Monsieur David, l’artista del “Teatro del Piede” a Roma

Condividi

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, Roma si prepara ad accogliere spettacoli che uniscono poesia, comicità e riflessione. Tra gli eventi più attesi, spicca la presenza di Monsieur David, artista internazionale noto per il suo “Teatro del Piede”, una forma innovativa di teatro di figura che utilizza i piedi come protagonisti delle sue storie.

Monsieur David, al secolo Davide Rausa, torinese di origine siciliana, ha incantato platee sia in Italia che all’estero con le sue performance uniche. La sua arte, che combina elementi circensi e teatrali, offre al pubblico uno sguardo poetico sull’umanità, capace di far sognare e riflettere.

A dicembre 2024, Monsieur David sarà ospite al Teatro Olimpico di Roma dall’11 al 15 dicembre, portando in scena le sue creazioni che promettono di sorprendere e divertire. Successivamente, dal 4 al 9 febbraio 2025, parteciperà allo spettacolo “MB Show – Il Gran Varietà” di Maurizio Battista, un varietà che vede la partecipazione di numerosi ospiti del mondo della musica e del teatro.

Questa collaborazione segna un ritorno sul palco insieme a Maurizio Battista, dopo la precedente esperienza nel 2018 al Teatro Sistina di Roma con lo spettacolo “Oggi non è giornata”. Monsieur David ha espresso grande gioia per questa nuova opportunità, sottolineando la sua gratitudine per poter continuare a condividere la sua arte, soprattutto in tempi complessi come quelli attuali. Per lui, l’arte rappresenta un invito a sospendere le ostilità e a riscoprire la grandezza dell’essere umano.

Il pubblico romano avrà dunque l’occasione di assistere a spettacoli che uniscono talento, originalità e profondità, offrendo momenti di intrattenimento e riflessione durante le festività.

Redazione
Author: Redazione