“Disciplina delle attività enoturistiche ed oleoturistiche” presentata la nuova legge regionale a Bellegra e Colleferro dal gruppo regionale di Fratelli d’Italia

Condividi

È stata, recentemente, approvata una nuova disciplina regionale sulle attività enoturistiche ed oleoturistiche. La norma, votata all’unanimità da Consiglio Regionale del Lazio, ha l’ambizione di implementare e rafforzare, in ambito regionale, quanto normato in materia di turismo del vino e dell’olio dalla legge n. 205 del 27/12/2017, dalla legge 27 dicembre 2019 n. 160 e dai decreti del Ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali e del turismo del 12 marzo 2019.

In seguito all’approvazione, il gruppo regionale di Fd’I ha organizzato due appuntamenti, a Colleferro ed a Bellegra, nelle giornate del 12 e 17 dicembre, per esporre la nuova disciplina. Hanno partecipato, fra gli altri, il Consigliere regionale Flavio Cera, i rappresentanti del mondo dell’oleoturismo ed enoturismo, oltre ad un cospicuo gruppo di cittadini del Lazio.

Redazione
Author: Redazione